Gioca, indovina e vinci: Gigino&Figli ti offre la pizza!

Gigino&Figli ti offre la pizza: in questo articolo vogliamo spiegarti come vincere una pizza e una bibita (non alcolica) per due persone offerta dalla pizzeria Gigino&Figli! Una buona notizia, non trovi?

Come fare? E’ molto semplice!
Forse non saprai che quasi ogni settimana, sulla nostra pagina ufficiale Facebook,  pubblichiamo il concorso ‘‘Gioca, Indovina e…Vinci!” (Clicca qui per vederne un esempio) con il quale ”testiamo” la bravura e la fortuna dei nostri clienti nel prevedere l’esito delle partite del Napoli.

Come vincere la pizza gratis da Gigino&Figli?

 

Il gioco in se è semplicissimo e il regolamento di partecipazione ancor di più!.

1 – Collegati alla pagina Facebook della Pizzeria e se ancora non l’hai fatto metti ”Mi Piace” alla pagina.

2 – Quando vedrai il post ”Gioca, indovina…e vinci!” scrivi nei commenti il risultato esatto e il primo marcatore della partita tra il Napoli e l’avversario di turno.

3 – Metti Mi Piace al post e condividilo sulla tua bacheca.

4 – Entro le 24h successive alla fine della partita su Facebook pubblicheremo i nomi dei fortunati vincitori! Se anche Tu risulterai tra i vincitori potrai consumare il tuo premio tutti i giorni (ad esclusione del Lunedì – giornata di chiusura – del Sabato e della Domenica sera).

C’è altro da sapere per vincere la pizza gratis?

 

  • Ciascun partecipante potrà scrivere il proprio risultato esatto con annesso primo marcatore entro mezz’ora dall’inizio della partita. (Non preoccuparti, la pagina della pizzeria scriverà nei commenti il momento in cui il gioco è ufficialmente chiuso, quindi ti consigliamo di far attenzione alla presenza o meno del nostro commento).
  • Ciascun vincitore avrà diritto ad una pizza gratis per due persone (quindi, due pizze!) più bibite ad eccezione delle bevande alcoliche.
  • I vincitori, che verranno annunciati su Facebook, potranno consumare il premio quando vorranno ad eccezione del Sabato e della Domenica.
  • Non c’è nessun vincolo particolare sulle pizze: i vincitori potranno ricevere in omaggio qualsiasi pizza presente nel menù da tavola.
  • Il premio può essere consumato in pizzeria o richiesto in consegna da asporto.
  • I partecipanti che intratterranno discussioni con gli altri concorrenti eccessivamente ”goliardiche” o offensive saranno espulsi dal gioco e pur indovinando non saranno riconosciuti (discrezionalmente da parte della pizzeria) come effettivi vincitori.