Molino Piantoni è la nuova farina di riferimento della pizzeria di Napoli Gigino&Figli

Molino Piantoni & Gigino&Figli: la nuova collaborazione

Se il nostro impasto è soffice, setoso, senza il fastidioso inconveniente del “ritorno della pasta” ed altamente digeribile è anche grazie ai nostri nuovi partner di Molino Piantoni: la nuova farina di fiducia di pizzeria Gigigno&Figli.
Da sempre, siamo alla ricerca di innovazione, ricerca sul territorio e alla scoperta di nuove materie prime per garantirvi, sempre, il massimo gusto e la massima qualità, non potevamo, quindi, non scegliere ”Piantoni” per la lavorazione dei nostri nuovi impasti.
Molino Piantoni è la nuova farina di riferimento della pizzeria di Napoli Gigino&Figli, dunque.
Una scelta forse di ”rottura” ma voluta e ponderata: ci siamo distanziati dai seppur eccellenti e più noti prodotti mainstream per sposare, oltre ad una nuova gamma di farine, un progetto: quello di render ancor più genuine le nostre pizze partendo, chiaramente, dagli impasti.

Chi è Molino Piantoni?

La storia del Molino Piantoni inzia nel lontano 1850: da allora, ben cinque generazioni si sono prodigate alla ricerca della qualità. Nel tempo ci siamo mantenuti all’avanguardia grazie a nuove soluzioni sui prodotti, all’evoluzione rispetto alle esigenze di mercato e all’innovazione attraverso ricerche di laboratorio.
Nel corso della sua storia ha creato una struttura sempre più performante con tutti gli elementi di un molino di nuova generazione. Fanno parte dell’azienda molitoria gli impianti di stoccaggio, per le materie prime e per il prodotto finito, e quelli di macinazione: un’azienda Made in Italy ‘alla vecchia maniera” tutto tutto ”nasce, cresce e muore” tra le sapienti mani aziendali.

Molino Piantoni è la nuova farina di riferimento della pizzeria di Napoli Gigino&Figli

 

Siamo dunque felici di annunciarvi, ufficialmente, l’inizio di questa nuova e gustosa avventura all’insegna dei nostri sapori veraci, accompagnati dalla qualità e dalla passione Italiana di Molino Piantoni.